• Project Hope

    Founded in 1958, Project HOPE (Health Opportunities for People Everywhere) is dedicated to providing lasting solutions to health problems with the mission of helping people to help themselves.

    Visita il sito

  • Fondazione Prader Willi Italia

    La Fondazione non ha alcun scopo di lucro, si ispira ai principi della solidarietà umana e si prefigge la finalità di aiutare i soggetti affetti dalla Sindrome di Prader Willi e di altre malattie rare, a diventare, per quanto possibile, indipendenti socialmente ed economicamente, consigliando i genitori e chiunque si occupi del loro problema.

    Visita il sito

  • Associazione Famiglie Neurologia Pediatrica

    Nel 1983 nasce la Fa.Ne.P.- ONLUS (Associazione Famiglie Neurologia Pediatrica) ad opera di un gruppo di genitori di bambini affetti da malattie neuropsichiatriche e dai medici e paramedici del reparto di Neurologia Pediatrica dell'Istituto Gozzadini di Bologna.

    Visita il sito

  • Medecins Sans Frontieres

    Medici Senza Frontiere (MSF) è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo creata da medici e giornalisti in Francia nel 1971.

    Visita il sito

  • Fondazione ANT Onlus

    La Fondazione ANT nasce nel 1978 a Bologna come Associazione nazionale per lo studio e la cura dei tumori solidi, per volontà del Prof. Franco Pannuti. Il "Credo" dell'ANT e di tutti i suoi operatori è l'EUBIOSIA (dal greco antico "buona vita", intesa come "L'insieme delle qualità che conferiscono dignità alla vita").

    Visita il sito

web design: dsign.it